martedì 16 febbraio 2010

Things change ...


Oggi in ufficio, all' ora di pausa, con il mio gruppo ricordavamo un "curioso" episodio di un anno fa.

C'era stato l'arrivo di nuovi colleghi, provenienti da un' altra società, ed in attesa di una riunione di presentazione si erano sistemati in ordine sparso nell' openspace.

Ad un certo punto uno di loro mi aveva dato la sensazione del deja vù, e lui guardandomi aveva fatto l'espressione tipica del 'non ci posso credere !'.

Svariati anni prima eravamo nella stessa software-house.

Si era avvicinato al mio posto con aria sorridente ed aveva esclamato "ma tu sei P. , il marito di F. !"

La collega del gruppo che sapeva della mia situazione non sapeva dove guardare nè come trattenere le risate.

Mi venne spontaneo guardarlo fisso per dire, serissimo , "Le cose cambiano ...".

Ed oggi ha confessato a tutti che a quel punto avrebbe preferito dileguarsi, sprofondare, sparire ...

E ci siamo fatti delle pazze risate a ripensare al tutto ... :-)

Nessun commento:

Posta un commento