venerdì 15 gennaio 2010

Cognizione - Terza Parte


Come sotto ipnosi, mi viene naturale rilassarmi.
Allungo le gambe, mi stendo e chiudo gli occhi.
Non voglio vedere subito il questionario, chiedo soltanto di poter sognare qualche minuto ...

Immagini di momenti indeterminati ...

Viaggi, sguardi, silenzi, corse,
sensazioni di caldo, sorpassi, risate, mani che si cercano,
sono dentro una macchina, ci sei ?, ed ora su una panchina in pieno centro,
tunnel, festa di compleanno, prato, attraverso un fiume gelato,
rose, gli occhi che rimangono chiusi, ordino un banana split in una città straniera,
cammino per ore in un' altra città, pensami, mi tuffo in un mare blu profondo,
straiato nudo sulla spiaggia, siesta su un gommone, neve improvvisa,
attrazione, incontro nel freddo, nuoto in una piscina alle terme ...

Io sono così, frammentato, libero di spaziare,
mentre il respiro si calma, quasi inesistente

Cosa vuoi sapere di me ? E da chi vuoi che arrivi la risposta ?

Libera di crederci o meno, io non vengo da questo mondo.

O meglio, non da questo tempo.

Nessun commento:

Posta un commento