mercoledì 13 gennaio 2010

Cognizione


Prima Parte

L' edificio è completamente a vetri, smisuratamente alto, imponente.
Mette quasi soggezione, ma oramai sono qui.
Non avrebbe molto senso tornare indietro, anche se per me non sarebbe la prima volta.
I ripensamenti hanno sempre caratterizzato la mia vita, o almeno questa.

Mi decido ad entrare, ho appuntamento al 15esimo piano, seconda stanza a destra.
La segretaria telefonica automatica è stata molto precisa, dettagliata,
segno di grande professionalità e di buon software.

Prima di entrare avvicino il braccio sinistro all' ingresso.
Il mio codice risulta valido, la porta scorrevole si apre.
Vengo avvolto da un ambiente confortevole, colori tenui, musica diffusa, piacere dei sensi.

Sono arrivato un pò in anticipo, come sempre, quindi attendo il momento preciso.
Stranamente non c'è nessuno nella sala.
Pensavo fossero in molti ad aver bisogno di visite del genere.

Allo scoccare dell' ora digitale la parete di fronte si apre.
Mi appare.
Di persona è quasi uguale rispetto alla scheda che mi è stata inviata.

Nessun commento:

Posta un commento